www.metalworkingmag.it
Neugart

Cerimonia di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3

Neugart GmbH, produttore leader a livello mondiale di riduttori e sistemi di azionamento di alta qualità per la tecnologia dell'automazione, ha celebrato il 26 luglio la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3 presso la sede di Kippenheim. Con un investimento di oltre 25 milioni di euro e una superficie di oltre 7.000 metri quadrati, l'azienda sta dando un esempio lungimirante per un'ulteriore crescita e un miglioramento dei processi produttivi.

Cerimonia di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3
Neugart GmbH ha celebrato la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra del suo nuovo stabilimento 3 presso la sede centrale di Kippenheim.

Il nuovo stabilimento 3 amplia le capacità produttive di Neugart GmbH nella sua sede di Keltenstraße a Kippenheim, per soddisfare la crescente domanda di riduttori e sistemi di azionamento di alta qualità in futuro. Grazie a tecnologie all'avanguardia e a processi altamente efficienti, i flussi di lavoro saranno ulteriormente ottimizzati nel corso della nuova costruzione.

"Con il nuovo stabilimento non solo diamo un chiaro segnale della nostra crescita futura, ma anche della nostra costante forza innovativa e della nostra richiesta di massima qualità", afferma Bernd Neugart, Managing Partner di Neugart. "Vogliamo continuare a supportare i nostri clienti con prodotti di prima classe e garantire che ricevano la migliore soluzione possibile per le loro esigenze individuali".

"I nostri clienti si fidano di Neugart quando si tratta di tecnologia di azionamento di alta qualità. Con il nuovo impianto e il relativo aumento di capacità, saremo in grado di evadere gli ordini attuali e futuri in modo ancora più rapido ed efficiente", aggiunge Matthias Herr, altro socio amministratore di Neugart.

La costruzione dell'impianto 3 inizierà immediatamente e si prevede che sarà completata nell'autunno del 2024.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP