In produzione, innanzitutto, è fondamentale non fare errori: il pezzo deve essere perfetto. Una macchina di misura consente di velocizzare i controlli e di renderli oggettivi e sempre tracciabili, registrando tutto in dei report. Grazie a tutti questi vantaggi, i pezzi prodotti aumentano, perché i tempi di controllo risultano ridotti.
La prima soluzione di lavorazione standardizzata che può eseguire fino a otto applicazioni diverse in un'unica cella. Riduce i tempi di set-up del 92% - fino a dieci ore rispetto ai tre-cinque giorni standard del settore.
La serie QTE, oltre a presentare svariate funzionalità di risparmio energetico ed economico (come lo spegnimento automatico della luce area di lavorazione e, in assenza dell’operatore, della retroilluminazione del pannello CNC), consente l’arresto automatico del convogliatore trucioli con macchina accesa, ma non in ciclo automatico.
Taiwan, classificata come la nona nazione manifatturiera a livello mondiale, è uno dei principali produttori nel settore delle macchine utensili con circa 1.950 aziende situate sull'isola che impiegano oltre 43.000 persone.