Per i proprietari e i conducenti di veicoli elettrici, l'affidabilità è un elemento vitale della mobilità elettrica. I progressi ottenuti nei test dei cavi consentono ai costruttori di migliorare i loro veicoli e la loro sostenibilità.
Poco tempo fa, Bystronic ha consegnato la sua cella di piegatura mobile numero 300. Il sistema di automazione è stato ordinato dall’azienda tedesca Josef Wiegand GmbH & Co. KG.
lo stabilimento di Steyr del Gruppo BMW è una fabbrica modello. Tra l’altro, 21 torni e fresatrici con simulazione del produttore austriaco di macchine utensili Emco garantiscono la migliore formazione possibile per gli apprendisti.
Smart Factory Consulting GmbH, consociata di TRUMPF, è chiamata ad aiutare i clienti che vogliono migliorare il loro livello di digitalizzazione. Anche la Matyssek Metalltechnik ritiene necessaria una consulenza lasciando stupefatti gli esperti di Ditzingen.
L’azienda SET Mühendislik Sanayi ve Ticaret Ltd. Şti di Istanbul con i suoi proprietari Celalettin Aydemir e Hale Gürçay è un partner competente dell’industria del vetro da oltre 30 anni, soprattutto per la produzione di stampi e accessori per macchine a sezione individuale.
Produzione attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con il cambio automatico dei dispositivi di serraggio di Hainbuch si è ottenuta la massima efficienza per produrre lotti anche di un solo pezzo.
Nella produzione di macchine utensili, uno dei presupposti principali per garantire produttività e prontezza di consegna è un processo di produzione strutturato in modo lineare, con sequenze di produzione precise nei tempi e sistemi di produzione funzionanti in modo affidabile. Ciò può essere ottenuto solo se il cliente e il fornitore adottano un approccio comune e orientato agli obiettivi ai progetti della catena di produzione.
Un costruttore italiano di macchine per la lavorazione del vetro ha ottenuto importanti benefici in seguito all’adozione delle guide lineari Serie NH di NSK. Installate su una macchina foratrice e fresatrice verticale per prodotti in vetro piano, le guide lineari NH30 (nella versione in acciaio inox) risolvono diverse problematiche per offrire prestazioni ottimali agli utenti finali.