www.metalworkingmag.it
Eichenberger Gewinde

Il nuovo sito web di Eichenberger evidenzia la sua capacità di innovazione

Con un design moderno e intuitivo, funzioni intelligenti e tempi di risposta rapidi, il nuovo sito web di Eichenberger Gewinde offre dei ricchi contenuti che coprono molteplici aspetti delle soluzioni del produttore di viti a ricircolo di sfere. Eichenberger supera le aspettative con sviluppi innovativi per soluzioni di azionamento completamente nuove anche nelle applicazioni più specializzate.

Il nuovo sito web di Eichenberger evidenzia la sua capacità di innovazione


Trovare la soluzione ideale di solito è un processo che richiede molto tempo. Per trovare la
corretta tecnologia di azionamento per uno sviluppo del movimento lineare, di solito il primo passo è cercare su Internet soluzioni di azionamento affidabili. Aumentare le prestazioni del prodotto in fase di sviluppo è fondamentale, basandosi sull'innovazione per superare la concorrenza. I requisiti più severi, come il raggiungimento della massima densità di forza nello spazio di installazione più piccolo possibile, la dinamica nel funzionamento continuo, la capacità di posizionamento più precisa, l'affidabilità e, naturalmente, l'economicità, sono punti cruciali da padroneggiare.

 Per questo, nella ricerca di soluzioni, è fondamentale l'aiuto di un'azienda in grado di comprendere le esigenze e supportare i clienti nella ricerca della corretta soluzione di azionamento, offrendo nello stesso tempo possibilità di personalizzazione e messa a punto ad ampio raggio. Altrettanto cruciale è la capacità di interagire con il fornitore ogni volta che è necessario e, ad esempio, organizzare direttamente un incontro.

 In Eichenberger Gewinde AG, i clienti e le loro esigenze sono sempre al centro dell'attenzione.

 Lo specialista svizzero della filettatura ha fatto di questo il suo motto. In effetti, i suoi partner sono così importanti che l’azienda si è preoccupata di rendere il contenuto del nuovissimo sito web tutto incentrato sul successo e sul valore aggiunto per i suoi lettori. In tal modo, Eichenberger accoglie attivamente le parti interessate a unirsi nella ricerca di soluzioni. Thomas Haller, direttore vendite e marketing, spiega così: "Ci impegniamo a rendere il prodotto finale del cliente più competitivo attraverso il nostro contributo". Come lo facciamo? Siete invitati a dare un'occhiata, divertitevi ad esplorare: www.eichenberger.com". 


Didascalia foto: Thomas Haller, direttore vendite e marketing di Eichenberger Gewinde

 


  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP