www.metalworkingmag.it
Seco Tools

Seco Jabro® Mini JM500 offre visibili miglioramenti nelle microlavorazioni

Gli oltre 180 prodotti della gamma di frese integrali per microlavorazioni Seco Jabro®-Mini JM500 consentono di lavorare in modo efficace e affidabile pezzi di dimensioni piccole e nano che spesso sono talmente piccoli da essere difficilmente visibili durante la lavorazione. Le frese integrali assicurano il massimo controllo del processo produttivo e garantiscono prestazioni prevedibili nelle micro-applicazioni di difficile lavorabilità, comuni in settori impegnativi come quello aerospaziale, medicale e delle "3C" (computer, elettronica di consumo e comunicazioni).

Seco Jabro® Mini JM500 offre visibili miglioramenti nelle microlavorazioni

L'ottimizzazione di qualità, geometria e rivestimento della gamma Jabro®-Mini JM500 consente di ottenere finiture superficiali eccellenti su pezzi realizzati in materiali diversi, tra cui acciaio, acciaio inossidabile, superleghe resistenti al calore e titanio. Le geometrie completamente nuove consentono di incorporare eliche a 30° e angoli di taglio di 3°, disponibili sia in versione torica che a testa sferica con versioni a due, tre e quattro eliche. La qualità data dalla versatilità del metallo duro con rivestimento SIRA lucidato consente a questi utensili di eccellere ulteriormente nella lavorazione dei materiali più tenaci con il costo per tagliente più basso possibile.

Le frese integrali Jabro®-Mini JM500 hanno attacco cilindrico diametro DMM 4 mm e DMM 6 mm, sette diverse lunghezze da 2 a 20* DC nei diametri compresi tra 0,2 mm e 3 mm. Con quest'ampia selezione, è possibile separare la lavorazione dei pezzi in più fasi e utilizzare in ciascuna fase del processo le sporgenze più corte possibili per ridurre al minimo il rischio di flessione dell'utensile, con un risparmio sui tempi di lavorazione fino al 50% ed aumentando l’avanzamento.

Per ulteriori informazioni sulla gamma Jabro®-Mini JM500, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate la pagina prodotto di Jabro®-Mini JM500.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP