www.metalworkingmag.it
Tungaloy News

Tungaloy aggiunge il rompitruciolo stile “JS” alla linea di qualità AH8015

La qualità AH8015 presenta un rivestimento PVD con strati ad alto contenuto di alluminio che migliorano significativamente la forza di adesione dello strato di rivestimento e forniscono elevata affidabilità e una durata dell'utensile lunga e stabile.

  tungaloy.com
Tungaloy aggiunge il rompitruciolo stile “JS” alla linea di qualità AH8015

Tungaloy Corporation annuncia l’aggiunta del rompitruciolo stile “JS” alla sua linea di inserti per tornitura in grado AH8015, ideale per la lavorazione di leghe resistenti al calore ed acciai inossidabili.

Il grado AH8015, sviluppato per i materiali difficili da lavorare e gli acciai inossidabili, è caratterizzato da un rivestimento PVD con un elevato contenuto di alluminio che migliora l’adesione fra gli strati. Ciò fornisce affidabilità e durata lunga e costante.

L’inserto “JS” per finitura presenta un tagliente fortemente inclinato e un elemento rompitruciolo sporgente sulla spoglia che garantisce un efficace controllo del truciolo in un’ampia gamma di profondità di taglio. Riduce inoltre al minimo la resistenza al taglio, garantendo elevate finiture superficiali.

L’abbinamento al grado AH8015 garantisce una durata maggiore e costante nelle operazioni di finitura di componenti in superleghe e in acciaio inossidabile; una soluzione che contribuisce all’aumento di produttività per un’ampia gamma di utilizzatori.

www.tungaloy.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP