www.metalworkingmag.it
norelem

norelem aggiunge 30.000 nuovi componenti alla sua offerta

Norelem ha aumentato la sua gamma di prodotti offerti di oltre il 40%. Con questo aumento, caso unico sul mercato, la gamma di componenti di alta qualità presenti nel catalogo norelem supera gli oltre 100.000 prodotti destinati a progettisti e tecnici che utilizzano macchine.

norelem aggiunge 30.000 nuovi componenti alla sua offerta

Avendo servito l'industria meccanica per oltre 65 anni, norelem ha ottenuto una posizione di rilievo grazie alla sua capacità di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti e lancia nuovi prodotti ogni mese per garantire loro la possibilità di ottenere i pezzi che servono al momento giusto.

Marcus Schneck, CEO di norelem, commenta: "Questo è un momento molto emozionante per noi di norelem, in quanto diventiamo uno dei primi produttori e fornitori ad avere in magazzino oltre 100.000 prodotti. Sono lieto di essere coinvolto in questa attività di espansione dell’offerta, che rafforza il nostro impegno come azienda nel garantire che i nostri clienti possano sempre trovare i pezzi giusti per i loro progetti."

Dai sensori alle staffe, dai pistoni alle leve, fino agli strumenti di misura, l'intera gamma di pezzi standard di norelem è disponibile nel suo shop online con tempi di consegna rapidi e affidabili. Tramite il sito i clienti possono anche accedere a tutti i file CAD di norelem, per semplificare la progettazione e risparmiare tempo nella scelta dei prodotti più adatti alla propria applicazione. Inoltre, norelem ha 12 sedi fisiche in tutto il mondo, che consentono al suo team di essere a disposizione dei clienti per fornire assistenza tecnica in loco.


norelem aggiunge 30.000 nuovi componenti alla sua offerta

Schneck ha proseguito: "Con decenni di esperienza nel settore dell'ingegneria meccanica, abbiamo la capacità di comprendere il nostro ruolo di produttori e fornitori. Oltre a disporre di un ampio portafoglio di prodotti a magazzino offerti con tempi di consegna molto rapidi, abbiamo anche a cuore il futuro del settore e investiamo molto tempo per dare ai nostri clienti e alla futura generazione di clienti il supporto di cui hanno bisogno."

La norelem ACADEMY è un esempio dell'impegno dell'azienda nel plasmare il futuro dell'ingegneria. Mettendo a loro disposizione le conoscenze di esperti in ingegneria, progettazione e produzione, gli studenti e i professionisti possono trovare da norelem una serie di risorse online, articoli tecnici e webinar, oltre a prenotare lo ShowTruck dell'ACADEMY che gira per l'Europa per promuovere una modalità di apprendimento basata sulla pratica.

Se desiderate vedere personalmente i nuovi prodotti di norelem o parlare con il team di specialisti dei prodotti, saremo presenti alla SPS Italia di Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visitate il sito norelem per consultare il catalogo completo dei prodotti disponibili.

www.norelem.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP