www.metalworkingmag.it
NSK

NSK tiene l’European Distributor Convention 2023 

Con il motto “People, Products, Partnership”, NSK ha recentemente tenuto l’ultima edizione della prestigiosa European Distributor Convention nello splendido resort di Giardini Naxos sulle coste della Sicilia.

A causa della pandemia, l’evento di quest’anno è stato il primo dal 2019, quando la convention venne ospitata nella città croata di Dubrovnik. Lo scopo principale dell’edizione 2023 era informare i Distributori Autorizzati NSK sulle novità più recenti e sui cambiamenti organizzativi dell’Azienda. Naturalmente la convention ha offerto anche ottime opportunità di networking.

Numerosi Direttori della European Industrial Business Unit di NSK hanno tenuto specifiche presentazioni nelle giornate del convegno. Fra questi, Paul Cranston, European Aftermarket Director, ha commentato: “Questa opportunità di incontrare i nostri partner è estremamente preziosa e ci aiuta a mantenere l’attenzione su ciò che veramente conta per loro, ben sintetizzato dal tema dell’evento: People, Products, Partnership. Siamo orgogliosi che la risposta dei nostri partner sia stata molto aperta e positiva.”

Nell’ultima giornata a disposizione, tutti i partecipanti hanno potuto partecipare a un’escursione sull’Etna, uno dei vulcani attivi più alti d’Europa. Trenta jeep hanno accompagnato i partecipanti sulle pendici del vulcano, dove guide locali specializzate hanno fornito interessanti informazioni su questa bellezza naturale famosa in tutto il mondo.

Fra i partner c’era Des Fox, titolare di E. Fox Engineer, Distributore Autorizzato di NSK Europe in Irlanda. Fox ha dichiarato: “Abbiamo raccolto moltissime informazioni alla European Distributor Convention di NSK. Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la giornata e i diversi eventi, molto spettacolari. NSK parla sempre in modo molto franco e aperto, cosa non comune per un’azienda manifatturiera di queste dimensioni. La location era perfetta per questa stagione e NSK ha prestato grande attenzione ai dettagli per tutto l’evento.”

NSK lavora solo con distributori e rivenditori autorizzati che possiedono la conoscenza del mercato e l’esperienza necessarie per soddisfare gli standard richiesti. Grazie a questa strategia, NSK si assicura che gli utilizzatori finali ricevano prodotti con qualità garantita, un’evasione degli ordini rapida e affidabile, e un’assistenza tecnica completa.

NSK Europe terrà la prossima European Distributor Convention nel 2025. La località e le date dell’evento verranno comunicate in futuro.


NSK tiene l’European Distributor Convention 2023 
I partner distributori di NSK Europe nello splendido resort di Giardini Naxos in Sicilia


NSK tiene l’European Distributor Convention 2023 
“People, Products, Partnership” è stato il motto della European Distributor Convention 2023 di NSK
 
www.nskeurope.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP