www.metalworkingmag.it
Softing Industrial Automation GmbH

Softing fornisce una soluzione per l'integrazione dei dati CNC FANUC nel Siemens Industrial Edge

Softing amplia la sua famiglia edgePlug con edgePlug FANUC CNC. Il container Docker basato su Linux fornisce dati di controllo da utilizzare nelle applicazioni Siemens Industrial Edge.

Softing fornisce una soluzione per l'integrazione dei dati CNC FANUC nel Siemens Industrial Edge

I contenitori edgePlug Docker di Softing Industrial forniscono connettività per il Siemens Industrial Edge

I prodotti software basati su Docker della famiglia edgePlug di Softing collegano i controller alle applicazioni del Siemens Industrial Edge, una piattaforma di edge computing aperta e direttamente implementabile. Il nuovo edgePlug FANUC CNC può essere utilizzato per leggere i dati macchina e di produzione dalle serie di prodotti FANUC CNC. Da maggio 2022 edgePlug SINUMERIK CNC è già disponibile per l'accesso ai dati dai controllori CNC Siemens 840D. In una fase successiva sarà anche possibile l'accesso ai dati SIMATIC S7.

 

Gli edgePlug sono disponibili nel Siemens Industrial Edge Marketplace e possono essere configurati tramite il tool integrato Siemens Industrial Information Hub (IIH). L'acquisto e la licenza degli edgePlug sono completamente integrati nel Siemens Industrial Edge Market Place. Il modello di licenza è scalabile e basato sul numero di connessioni di controllo richieste.

 

Gli edgePlug possono essere utilizzati per tutte le applicazioni edge, cloud e on-premise che richiedono l'accesso al controllo o ai dati della macchina. Le applicazioni utilizzano i server OPC UA o i broker MQTT disponibili nel Siemens Industrial Edge per accedere ai dati forniti. Gli edgePlug a loro volta utilizzano Ethernet per connettersi ai controller.

 

All'SPS 2022 di Norimberga, Softing presenterà gli edgePlugs nel padiglione 5, stand 258.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP