www.metalworkingmag.it
BYSTRONIC News

BYCUT SMART 6225: PRODUTTIVITÀ E POTENZA ELEVATE A UN PREZZO VANTAGGIOSO

ByCut Smart 6225 di Bystronic ottimizza l’utilizzo delle lamiere grazie al formato di taglio 6225, alla potenza laser fino a 10 kilowatt e alla funzione opzionale BeamShaper a un prezzo vantaggioso.

BYCUT SMART 6225: PRODUTTIVITÀ E POTENZA ELEVATE A UN PREZZO VANTAGGIOSO

Più lamiera, più pezzi, più varietà. Gli impianti di taglio laser per i formati più grandi vi offrono la possibilità di differenziarsi dalla concorrenza senza un eccessivo investimento finanziario. Ecco perché Bystronic amplia la sua linea di prodotti laser in fibra ByCut Smart con il formato 6225 in un nuovo design. La macchina può essere equipaggiata a scelta con le sorgenti laser Fiber 3000, 4000, 6000, 8000 e 10000.

Meno sprechi grazie all'annidamento intelligente

Con il nuovo formato grande, ByCut Smart permette di lavorare fogli fino a 6,2 metri di lunghezza e 2,5 metri di larghezza. Ciò da un lato aumenta la produttività della macchina, in quanto sulle lamiere grandi è possibile realizzare un nesting più efficace dei pezzi tagliati. Dall’altro si riducono considerevolmente gli sfridi indesiderati nel materiale da lavorare, grazie all’elevato grado di utilizzo del materiale.

Il software di processo BySoft CAM vi supporta con procedure di nesting intelligenti.

Ampia gamma di applicazioni di taglio

Inoltre il nuovo formato aumenta la varietà delle applicazioni di taglio su ByCut Smart. All’occorrenza, da una lamiera di grande formato si possono tagliare, oltre a svariati pezzi piccoli, anche pezzi grandi senza che la macchina interrompa il taglio laser. Si tratta di un ulteriore vantaggio sulla concorrenza che gli impianti di taglio laser nei formati standard più diffusi non offrono.

Gamma di grande formato per ogni esigenza

Oltre alle applicazioni di taglio con lamiere extra-large, è possibile anche la lavorazione di lamiere in formati più piccoli, che vengono allineate sulla lunga tavola di lavorazione di ByCut Smart. Si può impostare abbastanza materiale da lavorare e poi far funzionare il sistema di taglio laser più a lungo durante le operazioni di taglio.

www.bystronic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP