www.metalworkingmag.it
Lantek News

Lantek entra nel mercato ungherese con Lamitec Kft

Lantek, una multinazionale focalizzata sullo sviluppo e sulla commercializzazione di soluzioni software CAD/CAM/MES/ERP e pioniera nella trasformazione digitale delle aziende del settore metallurgico, ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione con Lamitec Kft per rafforzare la sua presenza nel mercato ungherese.

Lantek entra nel mercato ungherese con Lamitec Kft

  • Con Lamitec Kft, la multinazionale aggiunge un nuovo partner al suo canale di distribuzione ed espande la sua presenza in Ungheria.
  • Entrambe le società lavoreranno insieme per aiutare le aziende a trasformare i loro processi adattandoli ai requisiti dell'Industria 4.0.

Grazie a questa nuova alleanza, Lantek continua a sviluppare la sua strategia di canale e a consolidare la sua leadership in Europa orientale.

Con sede a Budaörs, Lamitec Kft è un'azienda specializzata nella distribuzione, automazione e assistenza di macchine per la lavorazione della lamiera con le più diverse tecnologie. Inizialmente operante come divisione di lavorazione della lamiera all'interno del gruppo GE-CO Hungary, la sua crescita e il suo buon bilancio, così come la sua esperienza e competenza nel mercato, l'hanno portata a diventare una filiale indipendente all'interno del gruppo dallo scorso anno.

Oggi, Lamitec Kft concentra la sua attività sulla lavorazione della lamiera con un'attenzione particolare a soddisfare le esigenze di trasformazione e modernizzazione del mercato ungherese, utilizzando tecnologie all'avanguardia che aiutano a massimizzare le prestazioni delle macchine, come nel caso di Lantek.

D'ora in poi, e come risultato dell'accordo raggiunto con la multinazionale spagnola, Lamitec Kft fa un altro passo avanti nel tentativo di diventare uno dei principali integratori tecnologici ungheresi per il settore del metallo e della lamiera, essendo pronto a soddisfare la crescente domanda di macchine per la lavorazione equipaggiate con l'ultima generazione della tecnologia di taglio e punzonatura Lantek Expert, offrendo, inoltre, un servizio completo ai suoi clienti.

"L'Industria 4.0 è un fenomeno globale e l'Ungheria non ne è immune. Ma prima che la fabbrica intelligente possa diventare una realtà, molte aziende ungheresi hanno bisogno di recuperare terreno in termini di gestione della produzione per poter poi aumentare la produttività", spiega Rubén Segura, Area Sales Manager di Lantek. "Il nostro obiettivo è aiutare Lamitec Kft a colmare queste lacune con il software Lantek. Indubbiamente, questo accordo trascende la parte della distribuzione e va oltre, poiché Lamitec Kft diventa un partner tecnologico di alto livello di Lantek in questo mercato".

"La proiezione internazionale di Lantek, i tempi di risposta brevi, così come il suo team di vendita e supporto tecnico di prima classe, la qualità del suo servizio e il suo impegno per l'innovazione, sono alcuni dei punti di forza che hanno fatto propendere per Lantek", spiega Tamás Kutnyánszky, Direttore Generale di Lamitec Kft. "Siamo convinti che questa alleanza sarà molto vantaggiosa per entrambe le parti e siamo molto entusiasti di essere il partner strategico di Lantek in Ungheria".

Come parte dell'accordo firmato con Lantek, Lamitec Kft offrirà i diversi prodotti e soluzioni CAD/CAM di Lantek ai clienti esistenti e potenziali sul mercato ungherese. L'obiettivo non è altro che offrire ai clienti un'alternativa completa e competitiva che permetta la gestione e l'ottimizzazione dei processi produttivi.

www.lantek.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP