www.metalworkingmag.it
DORNER

Dorner espande la sua presenza nel mercato francese con l’apertura della nuova sede di Parigi

Dorner ha inaugurato il suo nuovo ufficio commerciale di Parigi per servire al meglio i suoi clienti francesi. Dorner (https://www.dornerconveyors.com/) è una società leader nel settore della progettazione, produzione e integrazione di nastri trasportatori e sistemi di movimentazione industriali e sanitari di precisione.

Dorner espande la sua presenza nel mercato francese con l’apertura della nuova sede di Parigi

Situato nella periferia sud-occidentale di Parigi, il nuovo ufficio rafforza il costante impegno di Dorner sul mercato francese e testimonia l’attenzione alle esigenze specifiche dei suoi clienti e partner commerciali francofoni. L’indirizzo della nuove sede è:

 


Dorner S.A.R.L.

8-10 Rue de Nieuport

78140 VELIZY VILLACOUBLAY

Francia

 

L'apertura dell'ufficio di Parigi è l'ultimo passo nella continua crescita di Dorner in Europa e Medio Oriente. Nel 2018 Dorner Europe ha completato l'ampliamento del suo stabilimento di Jülich, in Germania, e sta costruendo altre linee di movimentazione, compresa la sua popolare piattaforma di movimentazione Serie 2200. La Serie 2200 è una linea di trasporto versatile progettata per numerose applicazioni e settori industriali, tra cui accumuli, piccoli trasferimenti di pezzi, pendenze e declinamenti, montaggio automatico e manuale, imballaggio e altre applicazioni industriali.

 

Dorner ha anche sedi a Burlington, Ontario, Canada, Penang Malesia, Guadalarja Messico, mentre la sua sede centrale si trova ad Hartland (WI) negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sulle piattaforme di trasporto e movimentazione industriale e sanitaria di Dorner, visitare il sito http://www.dornerconveyors.com.

 


Segui Dorner su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/dornerconveyors

 

Segui Dorner su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/dornerconveyors

 

Iscriviti al canale YouTube di Dorner all'indirizzo https://www.youtube.com/user/DornerConveyors

 

Segui Dorner su LinkedIn all'indirizzo www.linkedin.com/company/dorner-mfg-corp

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP