www.metalworkingmag.it

Espansione della serie T9200 con inserto a forma RCMX3209M0

Tungaloy annuncia l’espansione della sua serie T9200, ora con l’inserto RCMX3209M0 per prestazioni migliorate nelle applicazioni di taglio per ruote ferroviarie e per impieghi gravosi.

  tungaloy.com
Espansione della serie T9200 con inserto a forma RCMX3209M0

Nelle applicazioni di lavorazione, come la lavorazione di ruote ferroviarie e il taglio generale per impieghi gravosi, elevate prestazioni di taglio e stabilità sono essenziali. Tuttavia, l’inserto a forma RCMX3209M0, adatto per queste operazioni impegnative, non era stato incluso nella gamma standard della nostra serie T9200. Di conseguenza, in condizioni di taglio severe, si verificavano frequentemente chipping o rottura dell’inserto e, in alcuni casi, portavano persino a danni al portautensili, ponendo sfide in termini di produttività e costi. In risposta a queste preoccupazioni degli utenti, c’era una forte domanda di espandere la gamma di forme di inserti per affrontare meglio queste “Sfide e Condizioni di Mercato.”

La serie T9200 è una qualità rivestita in CVD di nuova generazione specificamente progettata per applicazioni di tornitura dell’acciaio. Combina un’eccellente resistenza all’usura con un’elevata tenacità, garantendo una durata dell’utensile stabile e lunga. Capace di resistere al taglio ad alta velocità, è la soluzione ideale per ottenere lavorazioni ad alta efficienza in ambienti di produzione di massa.

www.tungaloy.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP