www.metalworkingmag.it
Neugart

Caratteristiche di qualità ottimali

Con la straordinaria valutazione complessiva di Miglior Fornitore di riduttori, Esslinger Festo SE & Co. KG ha premiato l'azienda Neugart assegnandole il "Festo Supplier Elite Award 2021".

Caratteristiche di qualità ottimali
Festo SE & Co. KG ha premiato l'azienda Neugart quale miglior fornitore di riduttori, assegnandole il "Festo Supplier Elite Award 2021". (Fonte: Neugart GmbH)

In occasione della premiazione di quest'anno, che si è potuta tenere ormai per la seconda volta solo virtualmente, la giuria ha sottolineato in particolare l'importanza della qualità e dell'affidabilità del fornitore "anche in tempi turbolenti e pieni di sfide". Sono stati inoltre considerati criteri come il tasso di reclamo e la comunicazione. Neugart ha soddisfatto questi elevati requisiti, per esempio offrendo un ottimale valore ppm ("parts per million"), che è un importante indice di qualità.

Ne sono il presupposto da un lato l'esperienza di oltre 90 anni, nonché su oltre 400.000 riduttori epicicloidali consegnati ogni anno in tutto il mondo, dall'altro un ampio pacchetto globale composto di hardware dei riduttori, strumenti, catena logistica e servizi di assistenza – che si avvale, non ultimo, di un forte team, come sottolinea l'Amministratore Delegato Bernd Neugart: "Sono particolarmente lieto di questo premio conferitoci da un cliente molto esigente, perché non riconosce solamente la grande dedizione che abbiamo riservato all'affidabilità di fornitura e alla qualità di prodotto, ma anche l'impegno personale profuso dai nostri dipendenti."

Festo, leader nelle innovazioni tecnologiche, offre soluzioni di automazione elettrica e pneumatica per l'automazione di stabilimenti e processi. Neugart, in veste di produttrice di riduttori, rifornisce questo cliente da molti anni ed è già la sesta volta che riceve il "Festo Supplier Elite Award".

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP