www.metalworkingmag.it
SIC Marking

Novità in SIC MARKING GROUP

Siamo stati molto attivi negli ultimi anni, in particolare con l'ampliamento della nostra sede di 2000 m² nel 2018 e l'acquisizione della filiale italiana SIC ZANIBONI nel 2019. Ora è il turno di evolversi per la filiale sudcoreana, che si dota di uffici nuovi di zecca.

Novità in SIC MARKING GROUP
Nonostante la crisi dovuta ad una pandemia senza precedenti, che influisce su molti protagonisti del settore industriale, SIC MARKING GROUP continua nel suo piano di sviluppo a livello internazionale. Questa volta è SIC Korea a fare notizia. La filiale asiatica, creata nel 2016, investe in nuovi uffici a sud di Seoul, sviluppando così la sua presenza nel Paese.

La posizione è stata oggetto di notevoli riflessioni al fine di risolvere diverse problematiche. L'amministratore delegato di SIC Korea, Mr. Yh OH, spiega: “La maggior parte dei clienti industriali si trova a ovest o a sud di Seoul, dove il nuovo ufficio è facilmente accessibile. Il trasferimento ci ha permesso di ridurre di almeno 30 minuti il tragitto per arrivarci rispetto alla posizione dell’ufficio precedente, un vantaggio non trascurabile. Questa nuova location offre notevoli vantaggi anche ai nostri clienti. Adesso possono venirci a trovare più facilmente grazie ai tanti mezzi pubblici e ai collegamenti stradali”. In questa nuova sede possiamo sviluppare la presenza commerciale e offrire un servizio di qualità ai clienti, grazie alla sua posizione al centro di una zona industriale riconosciuta e di più facile accesso.

Ma non è l'unica ragione. Il signor Yh OH evidenzia un altro punto: “Il vecchio ufficio non era affatto invitante in termini di recruitment. Era alquanto isolato e non facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Il nuovissimo edificio, completato a dicembre 2019, ha una superficie di 100 mq e offre un ambiente di lavoro piacevole e allo stesso tempo offre un'immagine seria e professionale”. Il trasferimento in questi nuovi uffici è finalizzato anche a migliorare l'immagine del marchio dell'azienda, una componente importante dello sviluppo dell'azienda, ma anche a sviluppare la nostra immagine come datore di lavoro, un aspetto fondamentale nella ricerca di nuovi talenti.

La sede precedente era spesso percepita come una limitazione e il trasferimento della filiale del gruppo SIC MARKING è stato accolto positivamente, soprattutto dal Sig. HEO, un tecnico recentemente assunto da SIC KR. Infatti, il nuovo tecnico della filiale è stato in grado di pianificare il suo trasferimento in corrispondenza di quello dell'azienda e di abitare a meno di 1 km di distanza, permettendogli di andare al lavoro a piedi e di godersi l'ambiente durante il suo tragitto quotidiano.

Nuovo indirizzo:

Room 307, Hogye Desianplex, LS-ro, Hogye-dong, Dongan-gu, Anyang, Gyeonggi-do, Republic of Korea

www.sic-marking.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP