www.metalworkingmag.it
Southco

Southco Aggiorna La Chiusura Per Coperture Di Successo Con Il Nuovo Design Ultra Sottile

Southco ha rinnovato la sua linea di successo di chiusure per coperture per adattarla ai limiti di spazio delle prossima generazione di server e centri dati. La nostra chiusura per coperture HH aggiornata e migliorata è dotata di un profilo sottile, preservando la robustezza con un fattore di forma di soli otto millimetri. La chiusura riprogettata è dotata di una maniglia a scomparsa facile da usare per un azionamento intuitivo.

Southco Aggiorna La Chiusura Per Coperture Di Successo Con Il Nuovo Design Ultra Sottile

La chiusura per coperture HH di Southco soddisfa i requisiti delle applicazioni in spazi limitati per i settori delle telecomunicazioni e dei centri dati, come i nuovi design con dischi rigidi aggiunti e slot di espansione. La chiusura per coperture HH presenta un design di montaggio a doppio foro di innesto, per una comoda installazione con il perno in una delle due posizioni. Inoltre, l’aspetto della chiusura per coperture HH può essere personalizzato, permettendo ai clienti di scegliere colori complementari che si abbinano al design generale delle loro attrezzature.

Il responsabile globale prodotti Ike Teng aggiunge: “La chiusura per coperture HH riprogettata espande la versatilità di uno dei prodotti di maggior successo di Southco. La nuova e migliorata chiusura di Southco presenta un design sottile e di basso profilo, ideale per server e centri dati che richiedono facilità d’uso in spazi ristretti.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni di chiusure per coperture HH di Southco, visitare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP