www.metalworkingmag.it
HERMLE News

Prima della digitalizzazione viene l'automazione!

Come da tradizione, Maschinenfabrik Berthold Hermle AG organizzerà in primavera la sua Open House con un'anteprima speciale.

Prima della digitalizzazione viene l'automazione!

Anche nel 2020 l'intera gamma di prodotti delle serie Performance-Line e High-Performance-Line, tutti perfettamente funzionanti, verrà mostrata all'interno della sede di rappresentanza. Numerose soluzioni di lavorazione provenienti dai settori più disparati metteranno in luce l'efficienza e le potenzialità dei prodotti Hermle.

La nuova soluzione di automazione, il sistema handling HS flex heavy, basato sul collaudato sistema HS flex, già installato centinaia di volte sul mercato, integra la competenza di Hermle AG nell'ambito dell'automatizzazione di centri di lavorazione universali. Con un peso di trasporto di ben 1200 kg, Hermle AG avanza in una nuova classe di peso. Tutte le soluzioni di automazione sono naturalmente in condizioni di produzione e proseguono il percorso di automatizzazione iniziato da Hermle oltre 20 anni fa.

I temi di tendenza attuali come Smart Factory, Industria 4.0, UMATI e la digitalizzazione, insieme ai moduli digitali propri di Hermle, alla nostra intuitiva interfaccia di comando "Navigator" o allo schermo Home configurabile, costituiranno il filo conduttore dell'esposizione.

Allo stesso tempo, offriremo ai nostri visitatori un valore aggiunto con circa 50 rinomati espositori dei settori tecnologia degli utensili, CAD/CAM, tecnologia di misurazione e controllo numerico. Grazie all'anteprima speciale, potrete così avere una panoramica aggiornata sull'universo delle tecnologie di fresatura e tornitura.

www.hermle.de
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP