www.metalworkingmag.it
Seco Tools

Utilizzando il sito web Seco Tools da utente registrato puoi accedere a servizi online avanzati

Seco Tools soddisfa le esigenze dei clienti con una suite completa di servizi online sul sito www.secotools.com. Gli utenti possono accedere a un archivio web completo e a un servizio di interscambio di dati elettronici (EDI, Electronic Data Interchange). Il sito web offre inoltre una suite di applicazioni online, notizie e approfondimenti di settore. Seco Tools ha progettato il sito web per aiutare l’utente a raggiungere il massimo livello di produttività nelle lavorazioni meccaniche.

Utilizzando il sito web Seco Tools da utente registrato puoi  accedere a servizi online avanzati
 www.secotools.com.jpg

Seco Tools offre l’applicazione Suggest, una funzione di ricerca avanzata. Questo strumento consente all’utente di trovare gli utensili migliori a seconda delle sue esigenze, materiali e funzionalità. Se si vuole riacquistare degli utensili online, è sufficiente accedere al proprio account e selezionare l’ordine precedente. I servizi EDI (Electronic Data Interchange) consentono di velocizzare i tempi di elaborazione degli ordini grazie all'integrazione del sistema gestionale dell’utente direttamente nel database Seco Tools.

Riviste di settore dimostrano che Seco Tools comprende perfettamente le sfide che i clienti si trovano ad affrontare. Articoli interessanti, video e contenuti scaricabili aiutano i produttori a stare al passo con le ultime notizie di settore e le strategie di lavorazione meccanica più recenti. Gli utenti registrati al sito possono inoltre, utilizzare il sito web per visualizzare i risultati dei test effettuati sulle loro macchine.

Seco Tools aggiunge costantemente nuove applicazioni e funzionalità al suo sito web. Ciò consente al cliente di approfondire le conoscenze di settore e acquistare soluzioni adatte alle sue lavorazioni meccaniche. Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.secotools.com e segui l’azienda su LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP