www.metalworkingmag.it
SIC Marking

Come trasformare in 2 anni una piccola o media impresa in una società di dimensioni intermedie?

SIC Marking è orgogliosa di essere stata scelta da Salvéo Group (www.salveo.fr) per presentare il tema “Come trasformare in 2 anni una piccola o media impresa in una società di dimensioni intermedie” in occasione della diretta sul loro sito web e canale YouTube www.fabricantsdecroissance.com.

Come trasformare in 2 anni una piccola o media impresa in una società di dimensioni intermedie?

Jean Manuel PAUCHET, direttore generale di Sic Marking


Per SIC Marking è un onore che ricompensa tutti gli sforzi quotidiani compiuti dai suoi team nel mondo in un'ottica sempre più competitiva e orientata al cliente.

Questo successo è stato ottenuto grazie all'evoluzione culturale che SIC Marking ha guidato, in particolare con le sue pratiche di eccellenza operativa. L'obiettivo era quello di mettere chiaramente i clienti al centro dei processi, capire ciò che era di primaria importanza per loro e poi, eliminare progressivamente gli sprechi o i “muda”. Un vero stato d'animo “kaizen”, termine giapponese che significa “cambiare in meglio”.

Il coinvolgimento di tutti negli incontri “gemba” o di “daily management”, nell'area di produzione e negli uffici, ci ha permesso di raggiungere questo livello di eccellenza.


Come trasformare in 2 anni una piccola o media impresa in una società di dimensioni intermedie?


Alla base del miglioramento di SIC MARKING c'è ogni singolo dipendente, in ogni parte dell'azienda, ogni giorno. Oltre all'aspetto delle prestazioni operative, l’individuo e il team sono anch'essi le priorità del nostro cambiamento culturale.

Questo riconoscimento è stato evidenziato in un video in cui Jean Manuel PAUCHET, General Manager, spiega cosa rende SIC Marking così unica sul mercato, encomiando i risultati ottenuti con il contributo di tutti i dipendenti di SIC Marking.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP