www.metalworkingmag.it
SIC Marking

Selezionato come fornitore di apparecchiature di marcatura da più di 150 importanti clienti internazionali, SIC Marking si afferma come il fornitore preferito per questo tipo di soluzioni in tutto il mondo

Dopo la dinamica annata del 2019, sia in termini di acquisizione di nuovi clienti che di arricchimento della propria gamma prodotti, SIC MARKING GROUP continua il suo percorso di crescita moltiplicando i successi con principali clienti dei settori automotive, medicale, aeronautico e meccanico.


Selezionato come fornitore di apparecchiature di marcatura da più di 150 importanti clienti internazionali, SIC Marking si afferma come il fornitore preferito per questo tipo di soluzioni in tutto il mondo

Assistenza personalizzata in tutto il mondo

"Grazie ad una team centralizzato presso la sede principale, i key account possono contare su un unico punto di contatto per la gestione a livello mondiale dei requisiti delle loro macchine per la marcatura" afferma Eric Brechenmacher, Direttore Vendite e Marketing di SIC MARKING GROUP. Questo supporto personalizzato è essenziale per il successo del gruppo francese ed è rafforzato da una presenza mondiale, che può contare su una rete di 10 filiali e 45 distributori. In costante evoluzione, in particolare con la recente acquisizione di una filiale in Corea del Sud nel 2018, la rete di SIC MARKING consente di fornire servizi di assistenza e manutenzione locale al miglior costo e con la massima reattività, ovunque i clienti dispongano di insediamenti produttivi. Infatti, conferma Eric Brechenmacher, "Tutti i punti di assistenza dispongono di tecnici specializzati e di uno stock locale di ricambistica, che consentono di intervenire con estrema rapidità senza costosi spostamenti da parte del personale della sede centrale".

Perfetta conoscenza di una vasta gamma di tecnologie di marcatura
Leader mondiale nella tracciabilità industriale, SIC MARKING GROUP dispone di 3 centri di competenza in Europa, America e Asia, che consentono di offrire soluzioni di marcatura specifiche, sviluppate e studiate localmente per soddisfare ogni esigenza dei clienti. inoltre, in 30 anni di attività, è stata sviluppata un'ampia gamma di prodotti standard. Ogni anno, infatti, vengono lanciati non meno di 3 nuovi prodotti che si aggiungono alle numerose evoluzioni dei prodotti esistenti. Questa lunga esperienza consente a SIC MARKING GROUP di padroneggiare un'ampia gamma di tecnologie di marcatura, da quella a micropercussione a quella laser, fino a tutti i sistemi integrati a graffio. "Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti e alla nostra esperienza, siamo in grado di offrire la tecnologia più adatta ad ogni esigenza" conclude Eric Brechenmacher.

Il punto di riferimento nel settore della marcatura industriale
Orgogliosa del suo know-how, SIC MARKING sottolinea l'intelligente combinazione di un'ampia offerta di tecnologie, la capacità di assistenza locale combinata con la capacità di realizzare macchine speciali in qualsiasi parte del mondo, che rende questa azienda con i suoi 300 dipendenti così unica. "È questo che attrae i grandi gruppi che sono nostri affezionati clienti", afferma Laurent Bieth, Key Account Manager di SIC MARKING GROUP. "Quando parliamo di Key Account intendiamo un cliente internazionale, che ha quindi la necessità di replicare le sue linee di produzione in diverse località, adattandole alle culture locali". Oggi SIC MARKING è orgogliosa di essere il fornitore dei principali attori del settore automobilistico, aeronautico, medico e meccanico come SKF, TENNECO, MAGNA, BENTELER, SAFRAN e molti altri.

Sei tu stesso coinvolto in progetti globali? Contatta subito il nostro team dedicato ai key account: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP