www.metalworkingmag.it
Red Lion

Red Lion Presenta uno Switch Gigabit Ethernet di Livello 3

Migliora l’interoperabilità e la gestione delle infrastrutture di rete vitali in ambito industriale

Red Lion Presenta uno Switch Gigabit Ethernet di Livello 3


Red Lion Controls, azienda globale specializzata in sistemi di comunicazione, monitoraggio e controllo per l’automazione industriale e il networking, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo innovativo switch Ethernet di Livello 3 NT328G. Con 28 porte ad alta velocità (24 Gigabit, 4-10 Gigabit) e prestazioni di commutazione a elevata velocità affidabili, lo switch NT328G offre prestazioni e affidabilità eccezionali per soddisfare le esigenze di comunicazione attuali e future dei settori petrolifero e del gas, trattamento acque, produzione di energia, trasporti, video e sicurezza, nonché altre applicazioni industriali che richiedono un elevato utilizzo di banda.

I modelli Ethernet industriali NT328G di Livello 3 di Red Lion presentano un mix flessibile di porte in rame e in fibra, consentendo una vasta gamma di opzioni di connessione, con il routing di Livello 3 che consente l’instradamento attraverso VLAN o sottoreti, a tutto beneficio della versatilità e scalabilità della rete. Il robusto set di funzionalità della switch di livello industriale NT328G include la ridondanza di rete, la sicurezza integrata avanzata, il controllo del traffico in base a vari criteri e una configurazione e gestione di facile utilizzo, il che riduce i costi operativi e garantisce al contempo un monitoraggio continuo dell’attività di rete. L’elegante ma robusto alloggiamento in metallo IP30 montato su rack è costruito per un uso prolungato in ambienti industriali gravosi, comprese un’ampia gamma di condizioni con estese temperature di funzionamento e aree pericolose, con una durata che garantisce tempi di fermo ridotti. Lo switch NT328G, ideale per reti su larga scala e/o qualsiasi rete industriale, ha tutta la flessibilità per soddisfare i requisiti attuali e a lungo termine di velocità e portante fisico, offrendo protezione degli investimenti per gli anni a venire.

“I clienti industriali richiedono prestazioni di commutazione di Livello 3 a elevata velocità affidabili, scalabili fino a 10 Gigabit per soddisfare i requisiti di larghezza di banda attuali e futuri. Con questo switch, i clienti hanno ora accesso a una soluzione che è duratura e a prova di futuro e che risponde ai requisiti industriali dall’edge al cuore del network.” Ha affermato Diane Davis, direttore del Product Management di Red Lion Controls.

Per ulteriori informazioni sul nuovo switch Ethernet di Livello 3 NT328G di Red Lion, visitate il sito www.redlion.net/NT328G.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP